Shakespeare in wine

Data di partenza

Quotidiano

Visite

894

Massimo di partecipanti

100

Descrizione del tour

Gli scorci e le location più suggestive di Verona. Camminare tra le vie che hanno visto secoli di storia. Ammirare il Duomo, cuore pulsante di Verona e poi farsi coccolare da uno dei ristoranti più rinomati del centro storico in un’atmosfera unica, dove troverete specialità alla griglia cucinate sul folkloristico camino della sala centrale.

Un tour che abbraccia arte, cibo della tradizione e inoltre le migliori etichette di vino pronte per essere degustate.

Include

Assicurazione
Prelievo in posti prefissati
Trasferimenti
Pranzo
Degustazione vini del territorio presso Cantine e Wine store

Punti di partenza

CTC Hotel ore 9.00 rientro ore 18.00
Hotel Giberti ore 9.00 rientro ore 18.00
Hotel Leon d’Oro ore 9.00 rientro ore 18.00
Borghetti Hotel ore 9.00 rientro ore 18.00

Le tappe del tour

1° tappa

DUOMO E CITTÀ DI VERONA

Il Duomo di Verona, una struttura che si rivela in tutta la sua imponenza. Sorta nel luogo in cui, nel IV secolo, l’allora vescovo di Verona Zeno fece edificare la prima chiesa cristiana, la cattedrale fu terminata nel 1187 ed è ora uno dei simboli della città scaligera ed il suo principale luogo di culto.
2° tappa

RISTORANTE IL CENACOLO

Ne l centro storico di Verona, a due passi dalle bellezze artistiche della città, Ristorante Il Cenacolo è pronto ad offrire alla sua clientela un menù di qualità e una ricca cantina vini, per regalare intense emozioni a tavola. Dal 1980 il locale si fregia di tenere alto il sapore della tradizione culinaria veneta.
3° tappa

SIGNORVINO

Oltre 1500 etichette di vino 100% italiano… perché… “Ogni giorno un Signorvino”. Un locale moderno e dinamico, dove il vino è protagonista assoluto e accompagna un servizio di ristorazione con piatti tipici, legati alla tradizione delle singole regioni. Vendita specializzata con un servizio giovane, di qualità e attento alle esigenze del cliente grazie anche all’innovativa figura del Wine Manager, che segue nella vendita anche il cliente meno esperto.

Il tour esclude

Consumazioni o acquisti extra presso ristoranti, locali o cantine.

** Non sono previsti rimborsi in caso di NO-SHOW (mancata presenza alla partenza del tour all’orario e punto di ritrovo indicati nel voucher di prenotazione).

** Per motivi organizzativi, l’itinerario potrebbe essere modificato o invertito senza preavviso. In ogni caso le visite e le escursioni indicate nel programma sono comunque garantite.

** In casi eccezionali e/o per cause di forza maggiore che non consentano il regolare svolgimento del servizio già acquistato (calamità naturali, scioperi, chiusure eccezionali, gravi imprevisti o problemi di salute di chi si occupa dell’erogazione del servizio a seguito dei quali non è possibile trovare sostituti, ecc…) il tour potrebbe essere cancellato. Il cliente ne riceverà notifica con più anticipo possibile e potrà scegliere se spostare il tour alla prima data disponibile oppure ottenere il rimborso totale del prezzo pagato.

Prenota tour

Nome del tour Prezzo per adulti Prezzo per bambino Posti disponibili Data di partenza Durata
Shakespeare in wine 398 199 100 Sempre 0

Informazioni sulla prenotazione

Nome Prezzo (Adulti/Bambini) Persone (Adulti/Bambini) Quantità Totale

RIEPILOGO

Subtotale 0
Totale 0

Customer Information

*
Nome è richiesto
*
Cognome è richiesto
*
Telefono è richiesto.
*
Indirizzo è richiesto
Grazie. La tua prenotazione è stata ricevuta ed il tuo codice prenotazione è