Tour

from427

Sweet Verona

Data di partenza

Quotidiano

Visite

1606

Massimo di partecipanti

100

Descrizione del tour

Un tour che vede protagoniste soprattutto le papille gustative. Lasciatevi coccolare dalla cioccolata di produzione artigianale per poi rinfrescarvi con qualche calice di vino proveniente da una delle realtà più qualificate del panorama enologico italiano ed internazionale.

Pranzare immersi nelle terre dell’Amarone su di una terrazza naturale che si affaccia sulle sconfinate valli della Valpolicella… è un’emozione davvero imperdibile.

Include

Assicurazione
Colazione con degustazione di cioccolato
Prelievo in posti prefissati
Trasferimenti
Degustazione vini del territorio presso Cantine
Pranzo completo

Punti di partenza

 

CTC Hotel ore 9.00 rientro ore 18.00
Hotel Giberti ore 9.00 rientro ore 18.00
Hotel Leon d’Oro ore 9.00 rientro ore 18.00
Hotel Borghetti ore 9.00 rientro ore 18.00

Le tappe del tour

1° tappa

TI AMO CIOCCOLATO

Cioccolateria Artigianale di Verona dove potrete degustare il miglior cioccolato in tutte le sue sfaccettature. Dalle praline alle tavolette, dalle creme alla cioccolata fusa, caffè, tisane, torte e stuzzicherie.
2° tappa

CANTINA SOCIALE DI SOAVE

Nella grande realtà della Cantina di Soave ogni calice è il frutto di un sogno condiviso, di un appassionato lavoro di squadra, di un’esperienza affinata nel tempo. La terra è il bene più prezioso, ecco da dove deriva l'impegno per la valorizzazione dei vitigni autoctoni di questo antico territorio.
3° tappa

TENUTA LE CAVE

Immersa nella zona vinicola dell'Amarone, la Tenuta Le Cave è una suggestiva terrazza naturale che si affaccia sulla valle orientale della DOC della Valpolicella e sulle prime cime del Parco Naturale della Lessinia. L'ambiente circostante in pietra bianca è ciò che rimane della vecchia cava, ora trasformata in un incantevole vigneto che si estende lungo la collina tra boschi e ulivi.
4° tappa

DUOMO E CITTÀ DI VERONA

Il Duomo di Verona, una struttura che si rivela in tutta la sua imponenza. Sorta nel luogo in cui, nel IV secolo, l’allora vescovo di Verona Zeno fece edificare la prima chiesa cristiana, la cattedrale fu terminata nel 1187 ed è ora uno dei simboli della città scaligera ed il suo principale luogo di culto.

Il tour esclude

Consumazioni o acquisti extra presso ristoranti, locali o cantine.

** Non sono previsti rimborsi in caso di NO-SHOW (mancata presenza alla partenza del tour all’orario e punto di ritrovo indicati nel voucher di prenotazione).

** Per motivi organizzativi, l’itinerario potrebbe essere modificato o invertito senza preavviso. In ogni caso le visite e le escursioni indicate nel programma sono comunque garantite.

** In casi eccezionali e/o per cause di forza maggiore che non consentano il regolare svolgimento del servizio già acquistato (calamità naturali, scioperi, chiusure eccezionali, gravi imprevisti o problemi di salute di chi si occupa dell’erogazione del servizio a seguito dei quali non è possibile trovare sostituti, ecc…) il tour potrebbe essere cancellato. Il cliente ne riceverà notifica con più anticipo possibile e potrà scegliere se spostare il tour alla prima data disponibile oppure ottenere il rimborso totale del prezzo pagato.

Prenota tour

Nome del tour Prezzo per adulti Prezzo per bambino Posti disponibili Data di partenza Durata
Sweet Verona 427 213 100 Sempre

Informazioni sulla prenotazione

Nome Prezzo (Adulti/Bambini) Persone (Adulti/Bambini) Quantità Totale

RIEPILOGO

Subtotale 0
Totale 0

Customer Information

*
Nome è richiesto
*
Cognome è richiesto
*
Telefono è richiesto.
*
Indirizzo è richiesto
Grazie. La tua prenotazione è stata ricevuta ed il tuo codice prenotazione è